Si è chiusa con la vittoria di un titolo regionale e buoni piazzamenti la prova del campionato pugliese di cross-country con tappa a Monopoli per la Polisportiva Cavallaro, andata in scena lo scorso 1 maggio.
La categoria che ha inaugurato la kermesse è stata la Juniores, fascia in cui la società biscegliese ha conquistato un tredicesimo ed un quattordicesimo piazzamento, rispettivamente con Giuseppe Cassano e Mirko Agrosì.
Successivamente è stato il turno degli Allievi, che ha visto la Cavallaro protagonista con due podi, in virtù dei terzi posti di Andrea Cardella e di Emilia Musci (Donne, 2° anno). La categoria è stata completata dall’undicesimo piazzamento di Andrea Marino (2° anno), ed il quindicesimo posto di Luigi De Vincenzo (1° anno).
La società biscegliese ha chiuso la gara monopolitana in bellezza, grazie al successo tra gli Esordienti di Mirco Sasso, che si è quindi laureato campione regionale di Cross Country. In evidenza anche il compagno di squadra Marco De Cillis, classificatosi settimo.
La Cavallaro tornerà nuovamente in pista domenica 8 maggio, nella prova del Gran Prix del Centro Italia in programma a Scansano.