Il Servizio Risorse Umane, nel pomeriggio di domenica 12 giugno, ha diramato le date delle prove preselettive del concorso indetto dal Comune di Bisceglie per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.4 posti di “Agente Di Polizia Locale” – categoria giuridica “C”, posizione economica “C1”, di n.3 posti di “Istruttore Amministrativo/Contabile” – Categoria Giuridica “C”, Posizione Economica “C1” e n.2 posti di Categoria “D”, Posizione Economica “D1”, con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo”.

Le prove, in programma al “Pala Florio” di Bari, si terranno giovedì 7 luglio e venerdì 8 luglio. I primi a sottoporsi alle selezioni saranno gli Istruttori Amministrativi-Contabili che la effettueranno giovedì 7. in due turni. La prima a partire dalle 7.30 mentre, la seconda alle 11.30.

Venerdì 8 luglio, sempre alle 7.30, toccherà agli Istruttori Direttivi Amministrativi. Alle 11.30 invece, ci sarà il primo turno della preselettiva riservata agli Agenti di Polizia Locale. Seconda tornata alle ore 15.30.

Per la partecipazione alle suddette prove preselettive, i candidati dovranno:

  1. Consegnare la domanda firmata e già inserita nella piattaforma telematica dedicata alla presentazione telematica della domanda, unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e alla ricevuta comprovante il versamento della tassa di concorso dovuta;
  2. Essere muniti di apposito documento di identità al fine di consentire le regolari operazioni di riconoscimento;
  3. Consegnare e compilare l’autocertificazione attestante l’assenza di sintomatologia da COVID-19 come da allegato alla presente Avviso. Si invita a visionare l’elenco dei candidati alla prova preselettiva, allegato alla presente, ove sono indicate ulteriori informazioni per l’ingresso alla suddetta struttura, in base al numero del varco assegnato.