Oggi, domenica 28 agosto, alle ore 18, nelle gallerie del Gran Shopping Mongolfiera, avrà inizio la gara finale della competizione che in due mesi ha raccolto iscrizioni da tutta la Puglia, vedendo in consolle ben 27 dj e con il biscegliese Pietro Ferrante che ha conquistato la finalissima.
L’atteso ed esplosivo evento finale inizierà con la battle tra i migliori dj arrivati in finale grazie alla giuria popolare, che avranno l’onere e l’onore di essere valutati da tre grandissimi esperti della dancehall. Di seguito la lista degli attesi finalisti che si confronteranno per l’ultima volta:
Biagio Petrone (Ruvo di Puglia), Frasca Dj (Molfetta), Pietro Ferrante (Bisceglie), Emanuele Raffaele (Trani), DJ Magic (Molfetta), Enrico Bellapianta, Ruggiero Disalvo (Barletta),O Campes (Corato), Domi DJ (Andria), Mimmetto (Corato), DJ Miky (Bitonto), Dhavidj (Bari), Domenico Lampidecchia (Trani), DJ Sirius (Molfetta), Antonio Camporeale (Molfetta).
Il vincitore della finalissima si aggiudicherà anche una dj station Pioneer DJ Controller, strumento indispensabile alla consolle. La serata, già ricca di musica e adrenalina, si concluderà con uno show pazzesco a cura di uno tra i migliori dj italiani: Molella, direttamente dal Deejay Time, volto storico di radio Deejay e M20.