Non ci sono calcoli da fare, solo la vittoria da portare a casa per avere la meglio del Carapelle ed approdare alla semifinale di coppa Italia di Promozione. Sono questi i presupposti che accompagnano la vigilia dell’Unione Calcio al match di oggi pomeriggio al “Di Liddo”.
Dopo lo 0-0 della gara d’andata agli uomini del presidente Enzo Pedone servirà vincere l’incontro, con qualsiasi risultato, per passare il turno. Unione Calcio reduce dall’1-1 di Monte Sant’Angelo, Carapelle da sei affermazioni consecutive e la ciliegina sulla torta rappresentata dal secco 3-0 rifilato alla capolista Gravina. Tra le fila ospiti massima attenzione merita il bomber Michele Ciccone, 9 gol all’attivo, e l’ex Lannunziata che da pochi giorni ha lasciato Bisceglie. Tra le fila biscegliesi mister Di Corato dovrà fare a meno dello squalificato Antonio Monopoli.
Calcio d’inizio previsto per le ore 14:30, l’incontro sarà diretto da Carlo Palmisano di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Mario Mastria (Brindisi) e Carlo Alberto Tomasi (Taranto).