Calici nel Borgo Antico torna il 18-19-20 novembre: l’evento unisce enogastronomia, solidarietà e bellezza, nei vicoli del centro storico di Bisceglie. Più di trenta rinomate cantine pugliesi proporranno i propri vini: prodotti di altissima qualità, frutto della cura e dell’attenzione alla sostenibilità verso il territorio. 

Protagonisti anche i ristoratori del Borgo Antico, con le più gustose specialità della cucina pugliese, le tipicità del territorio e i prodotti caratteristici della nostra terra. Con Calici nel Borgo Antico torna finalmente una piacevole consuetudine e un’occasione importante per le diverse, qualificate ed eccellenti attività ristorazione del centro storico biscegliese.

Tre serate e una grande atmosfera di festa tra sapori, odori e un suggestivo spettacolo di luci d’artista a tema natalizio, con proiettori a basso consumo per sensibilizzare sul tema del risparmio energetico senza per questo rinunciare all’atmosfera di festa.

In linea con lo spirito solidale che da sempre caratterizza la manifestazione, parte del ricavato di Calici nel Borgo Antico contribuirà a sostenere iniziative di beneficenza e solidarietà sociale.

I ticket degustazione sono già acquistabili in pre-vendita ad un prezzo ridotto sul sito di Bellavita in Puglia, partner della manifestazione: https://bit.ly/3N63fDo.

Calici nel Borgo Antico, organizzato e ideato da Associazione “Borgo Antico”, si svolge con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie, il patrocinio della Camera di Commercio di Bari e la preziosa collaborazione di Confcommercio Bisceglie e Assolocali.