In occasione della prossima edizione di Calici nel Borgo Antico, in programma da 18 al 20 novembre a Bisceglie, tornano le speciali “miniguide” all’interno del centro storico.

Alcuni alunni delle classi quinte del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva”, dalle ore 19 alle 21, accoglieranno cittadini e turisti all’interno dello splendido portone di Palazzo Tupputi, uno degli edifici più rappresentativi del centro storico biscegliese, per raccontare loro ciò che hanno imparato e appreso sulla storia della città di Bisceglie e sulle origini dell’attività vitivinicola nel nostro territorio.

Le giovanissime “miniguide” converseranno con i visitatori circa le origini, le tecniche e gli strumenti che in passato hanno caratterizzato l’attività della vendemmia.

Ricordiamo che i ticket degustazione sono già acquistabili in pre-vendita ad un prezzo ridotto sul sito di Bellavita in Puglia, partner della manifestazione: https://bit.ly/3N63fDo.

Calici nel Borgo Antico, organizzato e ideato da Associazione “Borgo Antico”, si svolge con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie, il patrocinio della Camera di Commercio di Bari e la preziosa collaborazione di Confcommercio Bisceglie e Assolocali.