Venerdì 16 dicembre, alcuni giovanissimi attori della CompagniAurea, diretta da Francesco Sinigaglia, dalle 18:00 alle 20:30, saranno impegnati nell’ambito della manifestazione “Il Borgo del Natale” in Pendio Campanile, 6 (nei pressi di Piazza Duomo – Cattedrale di Bisceglie), per leggere ai bambini della Città, tra i 3 e gli 8 anni, racconti a tema.

Le storie scelte saranno interpretate da giovani voci narranti che daranno vita a letture espressive e coinvolgenti per quanti bambini vorranno partecipare. I racconti avranno le voci guida di Simona Angione, Alessandra Carlucci, Erica Di Leo, Dalila Lafranceschina, Emanuele Lorusso, Ilaria Mancini, Ester Morgigno e Marinella Valente.

Inoltre, il gruppo teatrale dallo scorso ottobre ha ripreso attivamente i suoi laboratori teatrali per tutte le età, dopo il successo dello spettacolo “Bagliore di Luna”, che ha da poco debuttato anche a Mola di Bari, scritto da Demetrio Rigante per la regia di Francesco Sinigaglia.

L’iniziativa di venerdì 16 dicembre “La CompagniAurea legge il Natale” è libera, aperta e pronta ad accogliere tutti i bambini della Città in un luogo magico, tra renne, elfi e Babbo Natale.