Nuovo innesto nel pacchetto under per il Bisceglie Calcio. Superando la concorrenza di diverse compagini la dirigenza ha portato a casa il centrocampista Massimo Schirone.
Barese, classe 2003, Schirone è cresciuto nelle giovanili del Lecce, tra le cui fila ha disputato il campionato nazionale Under 17 e, nell’annata 2020/21, il campionato Primavera 2. Nella prima parte della scorsa stagione è stato ceduto in prestito al Forlì (serie D, girone D), dove ha collezionato 14 presenze e 2 assist, mentre a gennaio è andato in forza alla Primavera del Cesena totalizzando in campionato 11 partite e 3 reti. Sempre con i bianconeri romagnoli si è aggiudicato la Supercoppa Primavera 2 con il successo in finale per 4-1 sull’Udinese. Dotato di buona tecnica e apprezzabile visione di gioco, Schirone può fungere all’occorrenza da trequartista.
Bisceglie che nello stesso pomeriggio ha comunicato l’interruzione del rapporto con i calciatori Juan Baustista Salguero (classe 1991), Francesco Grumo (1997), Andrea Di Schiena (2003), Simone Frezza (2004) e Leonardo Mastrippolito (2000), quest’ultimo in procinto di accasarsi in serie D.