Ancora una volta l’impegno e la passione dello staff delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie sono stati ripagati da una nutritissima partecipazione di pubblico accorso per incontrare e ascoltare l’autore di “C’era una volta la politica – Parla l’ultimo democristiano”, ovvero l’ex presidente della Camera dei Deputati, Pier Ferdinando Casini, moderato dal direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno, Oscar Iarussi.

Il libro, edito da Piemme, racconta quarant’anni di esperienza politica vissuta su più fronti ma sempre al servizio del Paese: da giovane appassionato e tesserato Dc, deputato, segretario di partito, presidente della Camera dei Deputati, senatore e designato da alcuni partiti nel ruolo di Presidente della Repubblica, elezione poi mancata per un passo indietro dello stesso Casini in favore del Mattarella bis.

Prossimo appuntamento con il marzo letterario delle Vecchie Segherie Mastrototaro questa sera, venerdì 3 marzo, alle 19:00, con Rosella Postorino che presenterà “Mi limitavo ad amare te” – Feltrinelli Editore. L’incontro sarà impreziosito dalle letture dal testo a cura di Nunzia Antonino (ingresso gratuito per informazioni 0808091021 e info@vecchiesegherie.it

Riprese e montaggio a cura di Angelo Ruggieri.