“Continua la nostra campagna d’ascolto casa per casa. In molti ci avete segnalato il costante degrado, In Via Verdi alle spalle dell’istituto Dell’Olio. Lo stato di questo parco è sotto gli occhi di tutti, le giostrine sono quasi inesistenti e la vegetazione cresce a dismisura, come se non fosse mai stata fatta una semplice potatura di ordinaria manutenzione”, a scriverlo è Alberto De Toma, referente del Movimento Bisceglie Illuminata, lista che si presenterà alle elezioni amministrative di maggio a sostegno del candidato sindaco Vittorio Fata.

Noi di Bisceglie Illuminata – si legge nella nota – in passato abbiamo già ripulito questa zona ma ci ritroviamo oggi a a segnalare questo degrado. A tutti i biscegliesi piacerebbe vedere tutto questo trasformato in vero parchetto per bambini, accessibile a tutte e tutti. In particolare sarebbe bello vedere nei nostri parchi cittadini giostrine per diversamente abili”.

E conclude: “La nostra città deve essere sensibile a queste tematiche perché Bisceglie non ha cittadini di seria A e cittadini di serie B“.