Lusinghieri risultati per la Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team nel Meeting Nazionale Giovanissimi che si è tenuto da Giovedì 15 sino a Domenica 18 Giugno a Montesilvano (Pescara).

Una manifestazione molto avvincente che ha visto protagonisti più di 1250 coloratissimi baby-ciclisti dai 7 ai 12 anni.

Nella prima giornata sui campi gara, nella categoria G5 Lorenzo Gonnella si è aggiudicato la gara. Manuel Di Ruggiero nella G3 e Martina Giuliese nella G6 si sono classificati al secondo posto. Bronzo per Luca Gonnella nella G2.

Molto bene anche Daniele e Jacopo Caggianelli che hanno conquistato il quarto posto nella G2 e G4. Quinta posizione invece per Andrea Castrignanò nella G3.

Ottimi risultati anche per quanto concerne le gare su strada.

Soddisfatto il presidente Piero Loconsolo: “Al termine del Meeting di Società, osservare la classifica finale con l’ASD Ludobike Scuola di Ciclismo UDOBIKE al 17^ su 163 società partecipanti con 385 punti è più che gratificante; considerando, tra l’altro, che, tra le squadre che ci precedono, alcune hanno appena 5/10 punti in più e ben 5 hanno i punti-bonus della sfilata”.

La società biscegliese ha partecipato anche al 23° Trofeo Sant’Elpidio a Mare e, nella categoria esordienti, Gabriele La Notte ha concluso la gara al settimo posto mentre, Nicolò Rana undicesimo.