Nuovo rinforzo nel pacchetto difensivo per il Bisceglie Calcio che si è assicurato le prestazioni del centrale classe 2001 Michele Zinfollino.

Un innesto di spessore per mister Passiatore che va a completare il reparto arretrato. Nonostante la giovane età, infatti, l’ultimo arrivato in casa nerazzurra ha maturato diverse esperienze di spessore nei settori giovanili di Bari, Fiorentina e Cagliari prima di approdare in Serie D, per la prima esperienza tra i grandi, con la maglia della Cittanovese. Con la formazione calabrese Zinfollino ha disputato il girone I del massimo campionato dilettantistico mostrando le proprie qualità tecniche e fisiche.

Nuovo interessante puntello nel segmento “under” per il Bisceglie Calcio. Alla corte di mister Passiatore arriva infatti Samuele Napoli, bitontino, classe 2003. Esterno d’attacco rapido e dotato di buon tasso tecnico, è reduce dall’esperienza della passata stagione in forza all’Unione Calcio, con cui ha collezionato 6 presenze ed un gol in campionato. In precedenza ha svolto la trafila delle giovanili con il Monopoli militando anche nella Primavera biancoverde.

Neroazzurro stellati che ieri hanno imposto lo 0-0 casalingo alla Fidelis Andria. Buona prova disputata dai nerazzurri che, dopo la pausa di Ferragosto, affronteranno l’ultima parte della pre-season, preludio agli impegni ufficiali di coppa e campionato. Domenica prossima è prevista un’ulteriore amichevole in casa del Gravina.