Ormai è tutto pronto per il debutto ufficiale nel mondo musicale di Orelle, al secolo Elisabetta Pasquale, cantautrice biscegliese classe 1990. Elisabetta è sulla scena già da un paio d’anni ed ha raggiunto anche traguardi importanti come il 1° premio del Cagnano Living Festival 2012, l’open act per Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Nicolò Carnesi , Nada Malanima, i Kutso ed altri cantautori italiani, non sono mancate anche collaborazioni con Erica Mou, Mimmo Epifani, il regista Cosimo Damiano Damato e Raffaele Nigro. Nonostante il buon successo riscontrato in questi primi anni di attività la cantautrice ha solo recentemente deciso di raccogliere tutti i suoi sacrifici, i suoi sforzi e la sua immensa passione per la musica in un solo lavoro, il suo primo ep “Primulae Radix”.

Al fianco di Orelle in questa sua prima fatica musicale ci sono i musicisti Domenico Cartago, Mimmo Campanale, Eliana de Candia, Giovanni Astorino. L’uscita del lavoro d’esordio della cantautrice biscegliese è fissato per il prossimo 30 gennaio ma nel frattempo è stato pubblicato il videoclip del primo singolo estratto “Caos”. Proprio come l’ep anche il video è stato interamente autoprodotto, Orelle si è avvalsa della collaborazione dei filmaker Giovanni Labianca e Andrea Venditti nonché del Vlab Store di Trani e di alcune amiche e conoscenti che hanno voluto prestare il loro volto ed i loro sguardi per la realizzazione di “Caos”. Il video è stato girato sul territorio del nord barese, in diverse location sparse tra le città di Trani, Bisceglie, Ruvo di Puglia, Margherita di Savoia. Un video semplice ma efficace che mette su schermo un elaborato gioco cromatico tra caldo e freddo che sa coinvolgere ed emozionare lo spettatore.

Orelle sarà impegnata già dal mese di gennaio in una serie di date a supporto dell’uscita del suo ep “Primulae Radix”. Per tenervi informati su luoghi e date dei concerti potete visitare la pagina facebook dell’artista www.facebook.com/pages/Orelle/228544757247158 .