Invertire la rotta e avvicinarsi a grandi falcate alle posizioni di testa. Sono questi gli obiettivi di Don Uva e Virtus Bisceglie che scenderanno in campo domenica 5 novembre nei rispettivi campionati di Promozione e Prima Categoria con fischio d’inizio alle ore 14.30.

I biancogialli sono reduci da due sconfitte di fila e vogliono interrompere questa serie negativa di risultati nel match contro la Soccer Trani che si disputerà al “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria nel nono appuntamento del torneo di Promozione. Le due squadre hanno un distacco di due lunghezze. La Soccer ha conquistato sinora 17 punti (contro i 15 del Don Uva) ed è reduce dal pareggio per 0-0 con lo Sporting Apricena. Mister Capurso dovrà fare a meno di Gadaleta appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. La gara sarà diretta da Marco Albano di Taranto affiancato da Domenico Nasca di Barletta e Francesco Tullo di Bari.

Centrare la quinta vittoria di fila. E’ questo l’obiettivo della Virtus Bisceglie che al “Di Liddo” ospiterà la capolista Maracanà San Severo nel settimo turno del campionato di Prima Categoria. Il morale dei virtussini è molto alto considerando il buon periodo di forma e che attualmente occupano la quarta posizione a quattro lunghezze dalla testa della classifica. Una gara che si preannuncia complessa considerando che il Maracanà è reduce da tre successi consecutivi. Dirigerà l’incontro Iacopo Silvano Valente di Bari.

Foto: Cristina Pellegrini