A febbraio presenterà il suo nuovo singolo (titolo ancora in fase di ‘costruzione’) dopo i successi ottenuti con “Storia di un amore “ (Premio “Una Canzone per la Vita 2014”) e “La luna” (Premio “Roxy Bar Summer Edition 2014”).

Non si arresta, semmai avanza spedita, la carriera artistica di Luca Mele, cantautore molfettese vincitore del Primo Premio “Roxy Bar Summer Edition” svoltosi a Bisceglie presso il Teatro “G. Garibaldi” lo scorso mese di luglio e diretto dal maestro Red Ronnie.

Luca ha anche cantato davanti a stelle del cinema, della musica, del teatro nel corso del “Gran Galà CineDolmenFest 2014” il 28 luglio 2014 presso il Teatro Mediterraneo di Bisceglie.

Nel 2015 Luca si sta preparando a partecipare a concorsi importantissimi come “Musicultura” e al “Premio De Andrè”.

E proprio Luca ci racconta le gratificazioni e le soddisfazioni che sta raccogliendo grazie al suo talento di musicista e cantante, ma anche un rammarico che cova da tempo e che genera delusione.

«Ho partecipato al Roxy Bar Summer Edition con grande entusiasmo – ci spiega Luca – anche perché la vetrina era ghiotta e il primo premio in palio importante, oltre a essere stato organizzato da un grande Maestro del panorama musicale e culturale nazionale e interazionale come Red Ronnie. In palio c’era un’ospitata negli studi milanesi del mitico programma di Red Ronnie “Roxy Bar”. Francamente sono passati cinque mesi – sottolinea mesto il vincitore 2014 – e di inviti, contatti, telefonate, messaggi nemmeno l’ombra. Confidavo nella serietà del contest musicale, magari c’è da aspettare ancora, intanto la mia delusione è cocente».

Anche noi confidiamo in un contatto degli organizzatori del Roxy Bar Summer Edition o dello stesso Maestro Ronnie all’indirizzo di Luca che, salendo sul gradino più alto del podio del concorso, ha meritato l’ambito premio che, pertanto, lo staff organizzativo e la segreteria di un concorso serio e professionale dovrebbe, come promesso, elargire.