Sono stati nominati i nuovi direttori di strutture complesse ospedaliere nella Asl Bt: prenderanno servizio il primo gennaio 2024.
Il dottor Donato Iacobone, già dirigente responsabile 118, andrà a ricoprire l’incarico di dirigente responsabile del Pronto Soccorso dell’Ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie.
“Siamo molto soddisfatti di queste nomine – dice Alessandro Scelzi, Direttore Sanitario della Asl Bt – si tratta di professionisti di altissimo livello e di ottima esperienza che faranno sicuramente bene nei ruoli strategici che andranno a ricoprire”. “Auguriamo buon lavoro ai nuovi direttori in servizio dal primo gennaio – dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt – la figura del direttore in una struttura ospedaliera è di fondamentale importanza per garantire il massimo dell’efficienza e della qualità in un clima di coinvolgimento e collaborazione con tutte le figure professionali che operano all’interno di ogni singolo reparto. Siamo certi che otterremo ottimi risultati”.