Un intervento straordinario di pulizia delle aree di pertinenza esterne dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie è stato effettuato dalle società Greenlink e Teknoservice, che in città si occupano del servizio raccolta e smaltimento rifiuti.

Sono durate circa due ore le operazioni di raccolta rifiuti e di successiva sanificazione effettuate lungo tutto il perimetro esterno del nosocomio cittadino.

“Centro prelievi, Pronto Soccorso, Camera mortuaria, radiologia ed il viale principale d’accesso con largo Milano, sono state interessate da un particolare intervento di pulizia radicale – si legge nella nota del dirigente amministrativo dell’ospedale – coordinato d’intesa dalla Direzione generale della Asl Bt, dalla Direzione sanitaria del Vittorio Emanuele II, con l’Amministrazione comunale, Sindaco Angelantonio Angarano ed assessori Angelo Consiglio e Onofrio Musco”.        

2Il personale ha provveduto prima ad una bonifica dai rifiuti presenti, molti nascosti tra le aiuole ed aree adibite al verde e successivamente ad una sanificazione con apposito detergente lungo muri e marciapiedi delle aree perimetrali del nosocomio biscegliese. L’intervento straordinario sarà effettuato ciclicamente anche nei prossimi mesi – conclude la nota – secondo gli accordi intercorsi tra la direzione generale Asl Bt e l’Amministrazione comunale.