Questa sera, 21 febbraio, il Circolo Unione Bisceglie ospita il Dott. Giuseppe Vitobello in un percorso di cultura e interesse per la scienza e la medicina di eccellenza.

Con il Dott. Vitobello, Direttore del reparto Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, nonché responsabile del Coordinamento Trapianti della Asl Bt, si tratterà il tema “La Speranza di vita” e di sopravvivenza ai drammi della Salute dopo il periodo della pandemia globale.

Nel corso della serata sono previsti interventi di altre personalità come la Dott.ssa Pierangela Nardella. “L’appuntamento, che si aggiunge a quello già molto partecipato con il Dott. Pasquale Attimonelli, Primario del reparto di Oculistica – dichiara il presidente del Circolo Unione, Donato De Cillis – siamo certi che confermerà la storica presenza del Sodalizio nel sociale di questa città. Ringrazio il Dott. Tommaso Fontana per la preziosa collaborazione nel rendere possibile queste iniziative e la Dott.ssa Tiziana Dimatteo, Dirigente generale ASL Bat che assicura la sua presenza anche nella qualità di nostro Socio onorario”.