Una sfida difficile attende la Star Volley Bisceglie impegnata sul parquet della Mandwinery Cerignola, domani alle ore 18, con l’obiettivo di compiere un altro passo verso l’obiettivo finale nel match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B2.

Gara complicata per Haliti e compagne al cospetto delle quarta forza del campionato, reduce dal netto successo sul fanalino di coda Volare Benevento. Anche le biscegliesi, però, arrivano alla gara nelle migliori condizioni dopo la grande vittoria ottenuta sul Matese lo scorso fine settimana, che ha permesso alle nerofucsia di mantenere otto lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica. Naturalmente le ragazze di coach Giunta sperano di conservare il margine intatto nelle prossime settimane, a partire questo difficile impegno esterno nel quale l’auspicio è quello di replicare l’ottima prestazione fornita nell’incontro d’andata quando Cerignola si arrese al PalaDolmen con un 3-0 senza appello.

Il match tra Cerignola e Star Volley Bisceglie sarà diretto dalla coppia arbitrale composta da Francesco Baldi e Francesco Esposito. (FOTO: CRISTINA PELLEGRINI)