L’Interact Club Bisceglie in collaborazione con il Rotary e il Rotaract Bisceglie, organizza oggi 1 marzo alle 19.30 presso la Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, la settima edizione di “Giovani speranze vincenti”.

L’evento rappresenta un momento in cui valorizzare ragazzi e ragazze molto giovani che si distinguono in vari campi dalla musica, all’arte e allo sport, a voler smentire con forza l’abusato luogo comune secondo il quale i giovani d’oggi avrebbero perso ogni riferimento ed ogni desiderio di azione proficua.
Durante la serata gli interactiani converseranno con il calciatore Mauro Soldani, l’artista Daniele Di Benedetto ed il violinista Andrea Rizzi.

Oltre a Matilde Gangai, presidente Interact Bisceglie, porgeranno il saluto di benvenuto Giuseppe Cortese, presidente del Rotary Club Bisceglie, e Fabio Di Liddo, presidente del Rotaract Club Bisceglie. Interverrà inoltre Grazia Macario, Rappresentante Distrettuale del Distretto Interact 2120.

Sarà infine l’occasione per promuovere il programma Scambio giovani del Rotary International che offre l’opportunità di fare un’esperienza all’estero, conoscendo nuove culture e tradizioni. Il Rotary Club Bisceglie alla seconda esperienza, quest’anno ha sponsorizzato Nicolò Coratella ospite del Distretto Rotary 4100 in Messico accogliendo Victor Bonnet, proveniente dal Distretto francese 1740.