Il dott. Andrea Foti è il nuovo dirigente della Ripartizione Servizi Sociali ed Educativi – Cultura – Sport – Turismo del Comune di Bisceglie. 

Il dirigente si occuperà delle risorse umane, strumentali e finanziarie associate ai rispettivi centri di responsabilità, ma anche di specifici incarichi quali: referente per il Comune di Bisceglie relativamente l’autorizzazione, la vigilanza ed il controllo dei servizi e delle strutture socio-assistenziali a ciclo residenziale e semiresidenziale a gestione pubblica o privata del territorio comunale; referente per lo SGATE e le altre prestazioni sociali agevolate; eesponsabile  della  gestione  dei  servizi  scolastici  per  le  scuole  dell’infanzia,  elementari  e  medie  e controllo della qualità tecnica e di quella percepita dei servizi affidati in gestione a terzi.

La durata dell’incarico ha decorrenza dall’1 marzo sino al termine del mandato del Sindaco, fatta salva ogni più ampia facoltà di rimodulazione e ridistribuzione degli incarichi e dei connessi obiettivi gestionali in ragione dei programmi e delle scelte dell’Ente.

Il dott. Foti ha ricoperto in precedenza incarichi amministrativi a Bitonto e in Regione Puglia.