Impegno non semplice per i Lions Bisceglie che questa sera, 30 marzo ore 20:30, saranno di scena al PalaCattani di Faenza per il trentunesimo turno di Serie B Nazionale, girone B.

La preziosa vittoria interna su Vicenza ha avuto effetti benefici sull’ambiente. Poco il tempo per preparare la sfida in trasferta. Misurarsi contro squadre di alta classifica può e deve essere uno stimolo importante per il gruppo che sta costruendo le sue certezze in vista dei playout. Il sorriso ritrovato e una situazione di classifica sicuramente migliorata sono il giusto riconoscimento per il lavoro che Dip e compagni stanno svolgendo.

Il pesante successo sul parquet dell’ex capolista Ruvo ha rilanciato le quotazioni playoff di Faenza. La stagione della compagine romagnola ha vissuto due cambi alla guida tecnica perché proprio alla vigilia della vittoria di mercoledì in Puglia la società ha deciso di esonerare Alessandro Lotesoriere e richiamare coach Gigi Garelli allontanato a novembre. Rispetto alla gara d’andata il team faentino ha cambiato volto con gli inserimenti di altissimo spessore di Mitchel Poletti in uscita da Roseto (miglior realizzatore della squadra con 14.5 punti nelle 12 partite disputate) e del 35enne esterno francese Jessie Begarin.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 20:25 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com).