Torna per il quarto anno l’evento musicale dedicato ai turisti d’oltralpe. “Musica oltre i confini” è il concerto che il New Chorus dedicherà loro a sancire ancora una volta il legame con la nostra terra reso possibile grazie al biscegliese Graziano Giannattasio, residente in Germania, che accompagna folti gruppi a visitare le nostre bellezze.

Il coro polifonico, composto da più di cinquanta elementi, si esibirà questa sera, domenica 16 giugno alle ore 20:30, presso l’auditorium don Pierino Arcieri (piazza Carlo Alberto Della Chiesa, 12). Diretti dal Maestro e Soprano Marzia Pedone, i coristi trasporteranno il pubblico in una fantasia di brani che spazieranno dai grandi classici della lirica fino a brani contemporanei. L’accompagnamento al pianoforte sarà a cura del Maestro Emanuele Petruzzella; mezzosoprano solista sarà Marcella Crapsi Minervini; condurrà il prof. Leonardo Di Leo.

L’evento gode del Patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie e della collaborazione dell’Associazione Libri nel Borgo Antico. L’ingresso è libero.