Un sodalizio imprescindibile che dura da 19 anni quello tra la Famiglia Pedone e Roberto Storelli e che li vedrà, anche nella stagione ai nastri di partenza, continuare il rapporto di collaborazione. 

Storelli (classe ‘68) è un profondo conoscitore del calcio avendo vestito i panni di calciatore, dirigente, direttore sportivo e presidente del Bisceglie Calcio. Ha sposato sin dagli albori il progetto Unione Calcio divenendo sin dalla stagione 2012/2013 uomo mercato azzurro.

Nella passata stagione è stato tra gli artefici della costruzione dell’Unione strabiliante e che ha chiuso al terzo posto nel girone dietro le corazzate Bisceglie e Molfetta, occupando la posizione di vertice per lunghi tratti della stagione. Toccherà a lui costruire la rosa a disposizione di mister Monopoli che si appresta a disputare il decimo campionato consecutivo nella Premier League pugliese, delineando l’Unione come una delle realtà più esperte e ambiziose dell’Eccellenza regionale. 

“Partiamo dal risultato della scorsa stagione – dichiara il direttore sportivo azzurro – per porre le basi di un obiettivo ambizioso: quello di migliorarci ancora. Stiamo costruendo una rosa che punterà al piazzamento playoff lavorando con professionalità e serietà sin dal primo giorno del ritiro precampionato.” (Foto: Marcello Papagni)