Comincia ufficialmente il conto alla rovescia per la quinta edizione del festival del fumetto BiComix, che si svolgerà a Bisceglie il 23, 24 e 25 agosto 2024. Lunedì 5 agosto alle ore 11.00, in Sala Di Jeso, nel Palazzo di Presidenza della Regione Puglia (lungomare N.Sauro, 33 – Bari), si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma.
Durante la conferenza stampa interverranno Viviana Matrangola, assessore Cultura, tutela e sviluppo delle imprese culturali, Politiche Migratorie, Legalità e Antimafia sociale della Regione Puglia; Aldo Patruno, direttore del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia; Angelantonio Angarano, sindaco della Città di Bisceglie; i rappresentanti di Associazione URCA, giovane realtà under 30 pugliese che organizza la manifestazione.
Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma completo delle attività che caratterizzeranno l’edizione 2024 del BiComix e svelati i nomi degli ospiti che saranno a Bisceglie per il festival.