La Star Volley si prepara ad un match di alta classifica contro Crotone, valido per la decima giornata del girone D di Serie B1 femminile, e con l’inizio fissato per le ore 16:00 odierne al PalaPanunzio di Molfetta.

Le Nerofucsia devono fare i conti i conti per questa partita con la situazione delle indisponibilità: sicuramente out Victoria Colucci e in dubbio j due opposti Ashley Adubea e Gidere Luna Ba, per cui gli staff tecnico e sanitario valuteranno un loro eventuale impiego. La formazione biscegliese arriva comunque in un buon periodo di forma, culminato con il secco 3-0 di settimana scorsa al Santa Lucia, e quindi è volenterosa di replicare anche questa settimana.
Se le nerofucsia hanno totalizzato 18 punti in campionato fin’ora, le avversarie ne hanno appena tre in meno; ma vengono da un pesante 0-3 incassato dalla Vesuvio Oplonti. La punta di diamante del roster ospite è la centrale Izabela Kus, classe 1993, mentre il libero Marcella Maggipinto, malgrado i 24 anni, è la seconda “chioccia”.
La partita tra Star Volley Bisceglie e Crotone sarà diretta da Gianmarco Annese (primo arbitro sul palchetto) e Federica Tosti (sul rettangolo di gioco).