Con il rammarico nel cuore per l’eliminazione in coppa ad opera del Gravina, ma la consapevolezza di aver raggiunto uno standard prestazionale di alto livello, l’Unione Calcio Bisceglie scende in campo oggi pomeriggio affrontando il Noci, quarta forza del girone A di Promozione.

Contro Di Pinto e soci vi sarà un avversario che detiene la miglior difesa del girone con 8 reti subite, ma che domenica scorsa ha rimediato una sconfitta a Molfetta dopo tredici risultati utili consecutivi. Giovedì poi nel recupero della sedicesima giornata gli uomini di mister Dalena ottengono uno 0-0 ad Altamura contro la Fortis. Unione Calcio reduce da sei vittorie consecutive ed una striscia positiva che dura da nove giornate. All’andata l’Unione Calcio ebbe la meglio sulla Polisportiva Noci in virtù del 2-1 firmato Costa e De Santis, con la rete biancoverde firmata da D’Onghia (capocannoniere dei nocesi con 10 reti).

Nessuno squalificato per entrambe le compagini. L’incontro sarà diretto da Andrea Rizzello di Casarano, coadiuvato da Gianmarco Spedicato e Giacomo Tramis, provenienti dalla sezione di Lecce. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.