Il giovane cantautore biscegliese, Giuseppe de Candia, è pronto a conquistare il palcoscenico del Living Garden di Sanremo. Il musicista biscegliese parteciperà alla finale del Sanremo Music Awards venerdi 13 febbraio, sarà possibile seguire in diretta streaming la performance cliccando sul link: www.silvermusicradio.it.

De Candia e la sua band, composta da altrettanto validi musicisti del panorama emergente locale, sono stati selezionati per l’evento da una giuria composta da esperti musicali, come Umbi Maggi, Dj Aniceto e altri vari produttori italiani in occasione della tappa biscegliese del Sanremo Music Awards del 27 agosto scorso. A Sanremo il cantautore biscegliese si esibirà con due brani inediti, uno è il suo singolo d’esordio “Ehi bella”, uscito nel settembre 2011, e l’altro è un brano che farà parte del nuovo progetto discografico del giovane musicista in uscita per maggio 2015.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo al nostro giovane concittadino che giunge a Sanremo anche con la possibilità di giocarsi l’opportunità di partecipare al tour sudamericano del Sanremo Music Awards e di ottenere un prestigioso contratto discografico.