Sportilia Volley va caccia dell’impresa in quel di Triggiano, contro la super capolista del torneo: il Pharma Volley Giuliani. All’andata, al Paladolmen, le biancoazzurre si arresero per 3-1, al termine di una gara combattuta fino all’ultimo punto (leggi qui). Fare bene anche domani significherebbe, per le atlete di coach Nuzzi, agguantare la zona play-off, distante ora solo un punto, in seguito alla concomitanza della sfida tra Puglia in Rosa Volley e A.S.D. Volley Barletta.
“Per vincere domani contro la capolista – esordisce Ester Haliti – ci servirà grinta, determinazione, voglia di vincere e dovremo essere unite tra di noi. Questa è la giusta ricetta per fare bene e per tornare a casa con dei punti importanti.”
“Rispetto alla partita di andata – continua l’opposta di Sportilia – sono cambiate tante cose. Quella era la seconda partita di campionato, e con il passare del tempo e delle partite abbiamo acquisito maggiore sicurezza. Siamo migliorate a livello tecnico e come gruppo, e i primi risultati positivi stanno arrivando.”
Per Haliti chiosa finale sul sogno play-off: “Credo assolutamente nella possibilità di raggiungere i play-off, credo nella mia squadra e in me stessa.”
Il match tra il Pharma Volley Giuliani e Sportilia è in programma per domani, 14 febbraio, con inizio alle ore 18.30. La compagine di serie D sarà invece impegnata domenica 15, alle ore 18.30, nella sfida interna contro il New Axia Volley.
Foto: Sportilia Volley