Il pareggio in dieci uomini conquistato sul campo del San Severo domenica scorsa, ha lasciato il Bisceglie in quinta posizione, con la Cavese che insegue a un solo punto di distacco. In vista del match di domani contro il Gelbison, la società neroazzurra ha disposto l’ingresso gratis al Ventura per tutte le donne, con una riduzione sul costo del biglietto per il settore gradinata. L’obiettivo di Zotti e compagni è quello di riconquistare l’affetto del proprio pubblico, decisivo per la conquista di un posto nei play-off, dopo il notevole calo di presenze registrato nelle ultime uscite interne.
Claudio De Luca dovrà fare a meno degli squalificati Vicino e D’Ancora, con Licastro pronto a rilanciarsi tra i pali e a ritrovare quel posto da titolare perso ormai due mesi fa. Partirà dal primo minuto anche l’under Khalil, con Zotti e Presicce che sosterranno Lacarra (favorito su Patierno e Chiaria).
Il Gelbison, ottavo in classifica con 36 punti, è reduce dallo 0-0 interno contro il Francavilla. Mister Logarzo è senza gli squalificati Sica, espluso al termine dell’ultima partita, e Gala. In attacco spazio quindi a Varriale e Torraca, con l’esperto Andrea Tricarico (ex giocatore di Fidelis Andria e Castel di Sangro, ndr.) a centrocampo. All’andata, a Vallo della Lucania, il Bisceglie si impose con il punteggio di 3-1, con le marcature nel finale di Angelo Logrieco e Michele Gallaccio.
Il match tra Bisceglie e Gelbison è in programma domani, 8 marzo, con calcio d’inizio alle ore 15.00 presso il Gustavo Ventura.

Foto: Emmanuele Mastrodonato
Fonte: Forzabisceglie.it