Quinto stop stagionale per il Santos Club, fermato dal Futsal Giovinazzo nel diciottesimo turno del girone A della serie C2 di calcio a 5. I biscegliesi si presentano a Giovinazzo con ben cinque defezioni, quelle di Marmo, Girolamo D’Addato, Formicola, Pastore e Muggeo. Recuperati invece Simone Di Benedetto e Giuseppe D’Addato.
Gara ben giocata da entrambe le parti a conferma della qualità di due formazioni in piena zona playoff, Il Santos non sente la pressione del campo avverso ed in più occasioni sfiora il bersaglio grosso. Sono però i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie alla marcatura di Domenico Bonvino. Passano pochi minuti e la sesta rete personale in stagione di Gianni D’Elia, con la maglia del Santos, porta le due formazioni al risposo sull’1-1.
La ripresa vede i padroni di casa allungare nuovamente con il gol di De Lucia. Gli uomini di mister Tritto reagiscono al secondo svantaggio di giornata, producendosi in uno sforzo che porta al 2-2, ma la rete di Francesco De Cillis non viene convalidata tra le proteste della panchina giallo-blu. Per il Santos si tratta di una occasione persa per agguantare il Torremaggiore in terza piazza, adesso concentrazione massima in vista della stracittadina che sabato prossimo, 21 marzo ore 16, vedrà il Santos Club opposto al Nettuno.
Classifica serie C2, girone A, dopo 18 giornate:
Futsal Andria 41, Garganus 35, Torremaggiore 34, Santos Club 31, Futsal Giovinazzo 27, Nettuno 25, Tiki Taka San Severo 20, Ruvo 19, Poggiorsini 13, Atletico Troia 12, Trops Sammarco 2