Si terrà sabato 28 marzo la VII edizione del “Festival della Gioventù-straordinari nell’ordinario” organizzato dal Rotary Club e dal Rotaract Club di Bisceglie che ci danno appuntamento alle 18 presso l’Hotel Salsello per rendere omaggio a dei giovani talenti biscegliesi distintisi per impegno e risultati conseguiti.

Festival_ programmaProtagonisti della serata saranno, per il settore “giovani e imprenditoria”, i ragazzi di Bellavitainpuglia.it. Il loro portale nasce con l’obiettivo di portare in Puglia più persone possibili che imparino ad amare la cultura, il cibo, i paesaggi e le molteplici tradizioni locali della nostra Regione.

Per il settore “giovani e scienza” un riconoscimento va all’Ing. Leonardo Todisco vincitore del bando “Bollenti Spiriti 2012” che di recente ha ultimato un semestre di studi presso il MIT (Massachusetts Institute of Technology).
Altro protagonista, per la sezione “giovani ed associazionismo”, sarà l'”Arcigay” per la sua costante attività sul territorio, offrendo anche al suo interno un servizio di consultorio giovanile.
Per “giovani e musica” riconoscimento a Giuseppe De Candia cantautore finalista al Sanremo Music Award 2015. La serata vedrà la partecipazione straordinaria del pianista Fabio Di Liddo.

Da sette anni, attraverso il Festival dei Giovani, il Rotary Club e il Rotaract Club promuovono, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, una grande vetrina per i nostri giovani talenti biscegliesi.