E’ una missione complicata quella che vede protagonista il Nettuno Bisceglie nel prossimo ed ultimo turno del campionato di serie C2 di calcio a 5. La compagine guidata dall’allenatore-giocatore Bartolo Sasso ha compromesso il cammino verso i playoff dopo la sconfitta di sette giorni fa a Poggiorsini.
Sabato 11 aprile ai ragazzi del presidente Tonio Papagni servirà una piccola impresa: occorrerà innanzitutto vincere il confronto casalingo con il Tiki Taka San Severo e sperare in un passo falso del Garganus (eventuale avversario del Nettuno in semifinale playoff solo in caso di 5° posto dei biscegliesi con un distacco inferiore agli attuali 10 punti) contro il fanalino di coda Trops Sammarco. Il Garganus, mai sconfitto in questo 2015, vorrà mantenere invariato l’attuale distacco, che, come da regolamento, varrebbe l’accesso diretto al turno successivo.
Per il match di domani i biscegliesi dovranno fare a meno dello squalificato Fusiello, sul fronte opposto Tiki Taka San Severo che non potrà contare sull’apporto di Tricarico e Pistillo, espulsi sabato scorso contro il Futsal Giovinazzo.
Arbitrerà l’incontro Fabio Cifelli di Foggia. Appuntamento presso il centro sportivo Aurora con calcio d’inizio fissato alle ore 16.