Messo alle spalle il capitombolo di domenica scorsa a Monopoli, il Bisceglie è tornato a lavorare duro per continuare la marcia verso i playoff promozione.

Al ritorno agli allenamenti, giocatori e staff tecnico hanno avuto un confronto con una parte della tifoseria prima di cominciare a sudare sotto l’occhio attento dello staff neroazzurro stellato. Ieri doppia seduta agli ordini del tecnico Claudio De Luca, mentre per oggi pomeriggio alle ore 15 è previsto un incontro amichevole al “Gutsavo Ventura” contro l’Unione Calcio. Ancora problemi di natura fisica per Michele Lanzillotta, il cui recupero per domenica prossima è in dubbio. Per il resto tutti disponibili, eccezion fatta per Presicce che ha appena cominciato la riabilitazione dopo la ricostruzione del legamento crociato.  

In occasione del prossimo incontro casalingo contro il Gallipoli, domenica 26 aprile ore 15, il club presieduto da Nicola Canonico ha disposto che i biglietti per l’accesso alla gradinata costeranno 2 euro. Mentre il tagliando per la tribuna al costo di 10 euro. Un significativo messaggio da parte della società stellata, nella speranza di avere più gente al proprio fianco per conquistare un posto ai prossimi playoff.