Non ci sono dubbi, sarà il big match della 16esima giornata di ritorno del girone H di serie D, quello tra Fidelis Andria e Bisceglie, in programma domenica 3 maggio allo stadio “Degli Ulivi” di Andria. Un motivo in più per ospitare le telecamere di RaiSport 1 che menderà in onda l’incontro.
Sarà grande festa per i padroni di casa guidati dal tecnico, ex Bisceglie, Favarin che festeggerà la promozione in Lega Pro dopo il 3-2 di ieri (domenica) pomeriggio in casa della Cavese. Spettacolo si, ma punti in palio che contano sul terreno di gioco con un Bisceglie ansioso di fare punti importanti in ottica playoff, senza disdegnare un piccolo sgambetto alla prima della classe e vendicare lo sconfitta del Ventura nel girone d’andata. Il quarto posto degli uomini di De Luca obbliga i neroazzurro stellati a dover fare risultato per non perdere nuovamente posizioni in classifica.
La gara, prevista per le ore 15, sarà trasmessa in leggera differita su RaiSport 1 dalle ore 15.30 con la telecronaca di Angelo Oliveto e il commento tecnico di Franco Peccenini.