Domani, domenica 3 maggio alle ore 16.30 al “Di Liddo”, torna in campo l’ Unione Calcio che ospiterà il Real Bat, formazione barlettana già matematicamente retrocessa. Reduci dalla sconfitta di domenica scorsa a Carbonara contro il Liberty Palo, gli azzurri hanno l’obbligo di vincere in questa penultima apparizione casalinga stagionale, con l’obiettivo di superare nuovamente il Corato, che in classifica occupa la seconda piazza con soli 2 punti di vantaggio ed affrontare al meglio i due ultimi impegni del campionato.

Mister Di Corato dovrà fare i conti con le importanti assenze di Gaetano Malerba, Ruggiero De Lorenzo e Ruggiero Rizzi, squalificati per un turno. Gli ospiti, invece, cercheranno di ben figurare sperando di evitare il 24esimo stop stagionale. I barlettani occupano infatti l’ultima posizione in classifica con un bottino di soli 14 punti. Il tecnico Damato deve rinunciare al solo Di Terlizzi.

Nella gara di andata al “ Manzi-Chiapulin ” l’ Unione Calcio si aggiudicò il difficile incontro per 2-1, in vitrù della doppia inferiorità numerica, grazie alle reti messe a segno dai due bomber stagionali Di Pinto e De Lorenzo.

A dirigere l’incontro sarà Riccardo Mele di Lecce, con i collaboratori Marco Colaianni e Marco Colecchia della sezione di Bari.