E’ stato un week-end più che positivo quello che ha vissuto Sportilia Volley. La prima squadra, infatti, si è congedata dal suo pubblico battendo per 3-0 l’Audax Andria, al termine di una partita dominata per lunghi tratti e conclusa con il punteggio di 25-13; 26-24; 25-22. Le ragazze allenate da Coach Nicola Nuzzi sono state brave a resistere al ritorno delle ospiti nel secondo parziale, vincendolo poi ai vantaggi per 26-24.
Un’importantissima vittoria in chiave salvezza è arrivata invece dalla ragazze della serie D, capaci di espugnare il campo dell’EosVolleyLecce per 3-0 (8-25, 10-25, 20-25) nel match d’andata della seconda fase dei play-out. Il ritorno è in programma per sabato prossimo, alle ore 12.30, al PalaDolmen.
Ad allietare ancora di più il fine settimana di Sportilia ci hanno pensato le ragazze dell’Under 13, che hanno chiuso la regular season in vetta alla classifica del girone B, con otto partite vinte su otto giocate!
Sabato prossimo Sportilia, che in classifica ha agganciato al settimo posto il Volley Barletta, sarà impegnata nell’ultimo turno di campionato, in casa delle ragazze baresi del Primadonna Volley. Il match è in programma alle ore 18.30.
Foto: Sportilia Volley Bisceglie