È stato sorpreso con un panetto di hashish mentre parlava con un pregiudicato agli arresti domiciliari, peraltro all’esterno dell’abitazione di quest’ultimo. Per questo è finito in manette un 21enne biscegliese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della tenenza di Bisceglie, nel corso di un controllo del territorio mirato alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte a detenuti ai domiciliari, hanno sorpreso i due. Alla vista dei militari, il 21enne ha cercato di dileguarsi, sbarazzandosi allo stesso tempo del panetto di hashish, subito recuperato dai militari. Bloccato dopo aver scavalcato una recinzione ed identificato, il giovane è stato trovato in possesso di 30 euro, ritenuto provento dell’attività illecita. La perquisizione della sua abitazione ha permesso ai carabinieri di rinvenire e sequestrare complessivamente 100 grammi di hashish, una dose di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, del materiale utile al confezionamento dello stupefacente, nonché ulteriori 100 euro in banconote di piccolo taglio.

Arrestato, il 21enne biscegliese, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato condotto al carcere di Trani. Il detenuto agli arresti domiciliari, invece, è stato segnalato alle autorità competenti per la plurima violazione delle prescrizioni imposte.