La vittoria nell’ultima giornata di campionato contro la Sarnese ha permesso al Bisceglie di giocare la prima gara dei play-off per la promozione in Lega Pro davanti al proprio pubblico.
Domani infatti al Ventura arriverà il Brindisi, già sconfitto in ben tre occasioni nel corso di questa stagione (segnando sei reti e subendone zero). Nel primo turno di coppa Italia, in pieno agosto, i ragazzi di De Luca si imposero per 2-0, mentre nel corso della regular season sono arrivate le vittorie per 3-0 al Ventura (leggi qui) e per 0-1 al Fanuzzi, con gol decisivo di Sasà D’Ancora.
I neroazzurri sono reduci dalla vittoria in amichevole per 1-0 contro l’Unione Calcio di mister Di Corato. A decidere l’incontro è stato un rigore di Pierino Zotti. Claudio De Luca dovrà rinunciare allo squalificato Anaclerio, mentre torna a disposizione Nicola Lanzolla. Tanti sono i dubbi di formazione dell’ex tecnico del Monopoli, che si affiderà comunque ai soliti Guadalupi, Lanzillotta, Zotti, Lacarra e Gambuzza.
In casa Brindisi i giocatori più rappresentativi sono senza dubbio Molinari, Loiodice, Ancora, Danucci e Varsi, con mister Castellucci che tenterà di mettere uno sgambetto ai neroazzurri.
Il Bisceglie ha senza dubbio bisogno dell’apporto di tutto il suo caloroso tifo, capace più volte di spingere i ragazzi in campo al successo. Il match tra Bisceglie e Brindisi è in programma per domani, domenica 17 maggio al Ventura, con calcio d’inizio alle ore 16. In palio l’accesso al secondo turno dei play-off, previsti per mercoledì 22 maggio allo stadio “Viviani” di Potenza.
Foto: Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it