C’è anche il nome di Pantaleo Papagni tra i 12 convocati della Rappresentativa pugliese di calcio a 5, questa mattina partita alla volta di Mozzo (BG) per prender parte al Torneo delle Regioni che si svolgerà in terra bergamasca dal 31 maggio al 6 giugno.
Portiere classe 1996, Papagni ha appena terminato la sua seconda stagione consecutiva nella file della Diaz, dimostrando grandi progressi ed un enorme potenziale. Un risultato importante per Papagni, proveniente dal settore giovanile dell’Unione Calcio Bisceglie. La convocazione da parte del tecnico Fracchiolla, supportato dal collaboratore Iessi, non possono che inorgoglire la società biscegliese.
“La convocazione di Papagni – afferma mister Di Pinto – rappresenta una grande soddisfazione personale e societaria. Ci troviamo di fronte ad un ragazzo volenteroso, capace di entrare in un gruppo in maniera silenziosa e di farne parte con merito nel corso dei mesi. Passare dal calcio al futsal poi non è la cosa più semplice che ci sia, ma lui ha dimostrato grande abnegazione ed i risultati lo hanno premiato. Papagni è una risorsa della Diaz e ci auguriamo possa rappresentare anche il nostro futuro”.