“O tu siedi alla destra del Signore in cielo e fingi di essere un umano oppure hai un culo che fa provincia!”. Ha reagito così Marco Galli alias “Il Capitano”, conduttore della notissima trasmissione radiofonica “Tutto Esaurito” in onda su Radio 105 dalle 7 alle 10, quando ha saputo dal diretto interessato di aver chiamato ad intervenire in diretta, per la terza volta in sei mesi, su tre numeri diversi, attingendo a caso da migliaia di sms, Antonio da Bisceglie.

Il nostro concittadino partecipa assiduamente al “Partito della buona musica”, noto anche come “PBM”, una gara fra tre canzoni di diversi generi proposta ogni mattina all’interno di “Tutto Esaurito”. Per partecipare al gioco e scegliere il proprio “partito” bisogna votare mandando un sms. Se si è fortunati si viene richiamati in diretta per confermare il proprio voto. Bisogna rispondere dicendo direttamente “PBM” seguito dal numero della canzone votata (uno, due o tre), penaAntonio da Bisceglie_screen Marco Galli il voto non valido. La canzone che vince viene fatta ascoltare durante la puntata di “Tutto Esaurito”.

Ebbene, Antonio da Bisceglie è stato richiamato per ben tre volte nell’arco di sei mesi su tre numeri diversi. L’ultima volta nel mese di giugno, scelto a caso tra oltre 9mila sms di ascoltatori che avevano partecipato al PBM. La stupefacente coincidenza ha ovviamente scatenato l’ilarità generale e da allora il nostro concittadino è diventato l’idolo dei conduttori (Pizza, Mitch e Squalo insieme a Marco Galli) che continuano a nominare spessissimo “Antonio da Bisceglie” sia in diretta che sui social network (la foto a destra è un esempio). E la sfacciata fortuna del nostro concittadino ha anche stuzzicato l’ironia e la creatività degli ascoltatori, che gli hanno dedicato alcuni simpatici messaggi audio.

CLICCA QUI per ascoltare l’ultimo intervento in diretta di Antonio nella puntata di giugno e gli audiomessaggi a lui dedicati dagli ascoltatori.

(foto di copertina tratta dal sito www.105.net, foto nell’articolo tratta dalla fanpage di Marco Galli)