Dopo il successo ottenuto con la prima visita guidata gratuita torna anche questa domenica “Bisceglie… strada facendo”. L’associazione Puglia Scoperta e la guida turistica Giovanni Di Liddo, dopo aver portato i biscegliesi alla riscoperta della Bisceglie settecentesca extramoenia, sono ora pronti a mostrare le bellezze ottocentesche della città.
Il secondo itinerario in programma il prossimo 12 luglio è intitolato ““Dal quartiere ai cortili: la casa di primo ottocento” . Chi seguirà questo secondo itinerario potrà scoprire come cambiò il modo di vivere dei biscegliesi nel primo ottocento, un vero e proprio viaggio alla scoperta degli edifici della nostra città che conservano ancora gli antichi cortili di primo ottocento. Per introdurre al meglio il pubblico a questo secondo appuntamento abbiamo preparato un altro spot con protagonista l’ormai celebre mostro del pantano (clicca qui per vedere lo spot).
Vi ricordiamo che anche per questa seconda visita guidata gratuita l’appuntamento è fissato a domenica 12 luglio alle ore 17.45 presso piazza Regina Margherita di Savoia con break previsto a metà percorso presso le Vecchie Segherie Mastrototaro.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Ass. Puglia Scoperta chiamando il 3478600455 oppure IAT Punto Turismo al numero 0803968554 o ancora Giovanni Di Liddo al 3281330774.