Dopo due stagioni di gran successo, stanno per accendersi i ciak della terza edizione della serie tv di RaiUno “Braccialetti rossi” che racconta dolori e sorrisi, speranze e sofferenze di ragazze e ragazzi colpiti dal più attanagliante e odioso dei mali.
La Oz Film, il regista Giacomo Campiotti e la casa di produzione Palomar (Roma) cercano comparse e figurazioni speciali (solo pugliesi).
Nel dettaglio:
- BAMBINI E BAMBINE, 8/15 anni, magri, volti scavati, NON ABBRONZATI, anche pelati e/o con capelli corti e chiarissimi e/o disposti a radersi completamente (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia);
- RAGAZZI E RAGAZZE, 18/22 anni, che dimostrino 15/16 anni, NON ABBRONZATI (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia);
- UOMINI E DONNE, 18/70 anni, NON ABBRONZATI;
- UOMINI E DONNE, 18/70 anni, NON ABBRONZATI, con esperienze di pronto intervento e primo soccorso;
- UOMINI E DONNE, 18/50 anni, filippini, ma residenti in Puglia;
- NEONATI, maschietti e femminucce, di max 3 mesi.
Le riprese avranno luogo a Fasano (Brindisi) e città limitrofe.
Quanti fossero interessati possono presentarsi venerdì 24 luglio al cineporto di Bari (Fiera del Levante – Lungomare Starita n. 1) dalle 10 alle 17 muniti di fotocopia di codice fiscale e documento d’identità ed eventuale permesso di soggiorno e copia del codice iban.
Per ulteriori dettagli: casting@ozfilm.it oggetto “BRACCIALETTI ROSSI3_FIGURAZIONI”.