Oz Film ha comunicato nella giornata di martedì 21 luglio un’importante variazione in merito al casting per la serie tv di RaiUno “Braccialetti rossi”. Le selezioni si terranno in luogo diverso da quello annunciato in precedenza.

Riportiamo l’articolo pubblicato da Bisceglie24 lo scorso 16 luglio con la rettifica succitata.

Dopo due stagioni di gran successo, stanno per accendersi i ciak della terza edizione della serie tv di RaiUno “Braccialetti rossi” che racconta dolori e sorrisi, speranze e sofferenze di ragazze e ragazzi colpiti dal più attanagliante e odioso dei mali.

La Oz Film, il regista Giacomo Campiotti e la casa di produzione Palomar (Roma) cercano comparse e figurazioni speciali (solo pugliesi).

Nel dettaglio:

  • BAMBINI E BAMBINE, 8/15 anni, magri, volti scavati, NON ABBRONZATI, anche pelati e/o con capelli corti e chiarissimi e/o disposti a radersi completamente (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia);
  • RAGAZZI E RAGAZZE, 18/22 anni, che dimostrino 15/16 anni, NON ABBRONZATI (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia);
  • UOMINI E DONNE, 18/70 anni, NON ABBRONZATI;
  • UOMINI E DONNE, 18/70 anni, NON ABBRONZATI, con esperienze di pronto intervento e primo soccorso;
  • UOMINI E DONNE, 18/50 anni, filippini, ma residenti in Puglia;
  • NEONATI, maschietti e femminucce, di max 3 mesi.

Le riprese avranno luogo a Fasano (Brindisi) e città limitrofe.

Quanti fossero interessati possono presentarsi venerdì  24  luglio  2015,  presso “Officina degli Esordi”, via Crispi n. 5 a Bari, dalle 10 alle 17 muniti di fotocopia di codice fiscale e documento d’identità ed eventuale permesso di soggiorno e copia del codice iban.

Per ulteriori dettagli: casting@ozfilm.it oggetto “BRACCIALETTI ROSSI3_FIGURAZIONI”.