Primo giorno di scuola per il Bisceglie calcio versione 2015/16, che ieri pomeriggio si è radunato al Gustavo Ventura per cominciare la stagione, seppur in un ambiente da lavori in corso.
Tra le novità ufficiali, quelle legate allo staff tecnico che seguirà le direttive di mister De Luca. Preparazione atletica affidata all’ex Fidelis Andria Claudio Capacchione. Preparatore dei portieri è Marco Puleo classe ’76, ex portiere di Paganese e Termoli.
Diciotto gli elementi che oggi hanno eseguito una prima sgambata davanti ad una cinquantina di tifosi stellati presenti in tribuna. Per molti di questi però si è trattato di un vero e proprio incontro per capire se ci siano i presupposti per entrare a far parte della rosa. Presenti invece il confermatissimo Anaclerio, con i neo acquisti Aprile. Ola e Monopoli invece si aggregheranno alla squadra nei prossimi giorni.
In serata il club neroazzurro ha chiuso altre due operazioni, con il direttore sportivo De Santis che ha acquisito le prestazioni del centrocampista centrale Simone Fanelli, classe 1997, proveniente dal settore giovanile del Padova e figlio dell’ex tecnico del Bisceglie, Vito Fanelli. Ufficialità anche per Francesco Grumo, esterno difensivo classe 1997 giunto in prestito dalla Fidelis Andria dove nella passata stagione ha collezionato 3 presenze.