L’estate è calda ma il mercato della Diaz non è da meno in queste ultime ore e dopo l’ufficialità dell’arrivo di Cesare Pedone, ecco che il club biancorosso si porta a casa un altro giovane di belle speranze come Enzo Cassanelli.
Biscegliese doc, classe ’93, Cassanelli è un’ala pivot dalla statura importante, ma con una capacità tecnica tipica di un brevilineo. La sua carriera di calcettista comincia nel settore giovanile del Bisceglie C5, prima di approdare poi al Futsal Bisceglie. Per il neo acquisto della Diaz un triennio con lo sdoppiamento tra prima squadra e under 21. In maglia neroazzurra colleziona complessivamente 21 presenze e 3 gol, contribuendo attivamente alla crescita dell’under guidata da mister Di Chiano.
“Enzo Cassanelli rappresenta per la società un investimento a lungo termine – esordisce il tecnico della Diaz Maurizio Di Pinto – convinti di avere acquistato un giovane di belle speranze in cerca di una definitiva consacrazione. Sarà anche compito mio – continua il tecnico biscegliese – cercare di eliminare i difetti e migliorarne i pregi. Da Enzo ci aspettiamo un aiuto in fase realizzativa, sempre seguendo fedelmente la strada dei giovani da inserire in un contesto positivo come il nostro, voglioso di ben figurare in un campionato difficile come quello della C1”.