Torna questa domenica “Bisceglie … strada facendo”, l’evento culturale realizzato da l’associazione Puglia Scoperta e la guida turistica Giovanni Di Liddo. Domenica 16 agosto alle 17.45 consueto appuntamento in piazza Regina Margherita di Savoia per scoprire tutti i segreti dell’antica città medievale. L’appuntamento di domenica prossima è il secondo pensato per i non biscegliesi ma aperto a tutti, soprattutto a quei biscegliesi che non conoscono ancora le meraviglie e le bellezze storico-architettoniche della loro città.
La visita turistica guidata gratuita avrà come epilogo una cena a menù fisso con prezzo convenzionato di 15 euro presso il ristorante Hosteria N.1, qui di seguito ecco il menù previsto:
MENU’
Antipasto della casa (mare e terra)
Cavatelli cozze e rucola
Maialino in agrodolce
Zuppa di frutta lampone
Torrone ghiacciato
Acqua
Ricordiamo che la prenotazione per la cena convenzionata è obbligatoria, per prenotare basta contattare telefonicamente l’Associazione Puglia Scoperta al numero telefonico 3478600455, per chiunque invece necessiti di chiarimenti o informazioni riguardanti la visita guidata è possibile chiamare direttamente la guida turistica Giovanni Di Liddo al 3281330774.