Partenza col botto per l’esordio in serie A2 del Futsal Bisceglie. Per il quarto anno consecutivo il roster allenato da Francesco Ventura giocherà la prima gara di campionato lontano dal PalaDolmen, affrontando sabato 3 ottobre i cugini del Salinis Margherita di Savoia.
Con tutta probabilità sarà il Palasport di Corso Germania ad Andria a ospitare la prima storica gara dei neroazzurri nella seconda serie nazionale. L’esordio davanti al pubblico amico invece ci sarà il 10 ottobre contro il Policoro, bissando poi sette giorni dopo (17 ottobre) con Futsal Bisceglie-Catanzaro. Gli altri due derby invece vedranno opposto il club presieduto dalla coppa Anellino-Sciacqua il 31 ottobre contro il Sammichele (7° giornata) ed il 28 novembre contro il Cisternino (9° giornata), con entrambe le gare d’andata al PalaDolmen. Stagione regolare che si concluderà a Roma il 2 aprile affrontando il Futsal Isola.
Campionato che sosterà il 12 dicembre per le qualificazioni al Mondiale della Nazionale italiana. Sosta natalizia prevista invece il 26 dicembre e 2 gennaio. Il 13 febbraio spazio al campionato Europeo, mentre il 12 marzo sosta legata alla final eight di coppa Italia di A2.