Si chiuderà domenica 23 agosto la seconda edizione di “Bisceglie … strada facendo”, l’evento culturale organizzato dall’associazione Puglia Scoperta e dalla guida turistica Giovanni Di Liddo ha raccolto ancora una volta l’ampio consenso del pubblico biscegliese e per la prima volta anche dei turisti giunti da fuori città. “Bisceglie … strada facendo” è riuscita per la prima volta a coinvolgere numerosi turisti provenienti dalla città limitrofe ma anche dall’estero, un successo raggiunto con l’uscita del 16 agosto in cui un gran numero di forestieri ha potuto ammirare le bellezze del borgo antico biscegliese (leggi qui).

Altra novità di quest’edizione è stata proprio la media partnership con noi di Bisceglie24 e la realizzazione degli spot promozionali con testimoniale d’eccezione quali il mostro del Pantano ed il lupo cattivo, potete rivedere tutti gli spot cliccando sul seguente link: spot “Bisceglie … strada facendo”.

L’ultimo appuntamento in programma per quest’anno con “Bisceglie … strada facendo” sarà dedicato al novecento ed ai falsi storici della nostra città. Come di consueto appuntamento alle ore 17.45 presso piazza Regina Margherita di Savoia, break di metà percorso offerto dagli sponsor previsto come sempre presso le antiche segherie Mastrototaro.

Per informazioni è possibile contattare Ass. Puglia Scoperta chiamando il 3478600455 oppure la guida turistica Giovanni Di Liddo al 3281330774.