A tre giorni dall’inizio della stagione il Futsal Bisceglie ufficializza altre due operazioni riguardanti il mercato in uscita. La società neroazzurra rende note le cessioni, a titolo definitivo, di Vilmar Pereira al Real Cefalù e quella di Giuseppe Russo al San Rocco Ruvo.

Ala/pivot brasiliana classe ’90 Pereira rappresenta un pezzo importantissimo della storia del Futsal Bisceglie. Con i suoi 32 gol (record attuale in coabitazione con Sanchez) in 37 presenze in maglia neroazzurra la “Vipera” di San Paolo ha spesso trascinato a suon di gol compagni e tifosi, portandoli a grandi vittorie. Lo scorso anno le strade si sono divise, con la cessione in prestito al Città di Altamura in C1. Adesso il saluto definitivo e l’approdo al Real Cefalù. Con la compagine siciliana Pereira tornerà a calcare i parquet di serie B, nel girone G.

Storie diverse ma stesso rapporto di stima nei confronti del biscegliese Giuseppe Russo, che dopo due anni di prestito passa definitivamente al San Rocco Ruvo, compagine che militerà per il secondo anno consecutivo in serie B, girone F. La storia di Russo con il Futsal Bisceglie parla di 20 presenze, 6 gol e 5 assist in maglia neroazzurro.